Joao Cancelo, dalla Spagna: «Poco spazio nell'Inter, niente riscatto?» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Cancelo, dalla Spagna: «Poco spazio nell’Inter, niente riscatto?»

Pubblicato

su

joao cancelo

Futuro tutto da scrivere per Joao Cancelo: rientrato da poche settimane da un infortunio, il laterale non sta trovando molto spazio nell’Inter. Il portoghese potrebbe non essere riscattato in estate…

Arrivato negli ultimi giorni del mercato estivo in prestito con diritto di riscatto dal Valencia, nell’ambito dell’operazione che ha portato Geoffrey Kondogbia alla corte di Marcelino, Joao Cancelo non sta trovando molto spazio nell’Inter di Luciano Spalletti. Reduce da un infortunio muscolare, che lo ha tenuto fermo ai box per diverse settimane, il laterale destro ha giocato solo una manciata di minuti.

E, secondo quanto riporta la stampa spagnola, l’Inter potrebbe non esercitare il diritto di riscatto per il cartellino di Joao Cancelo, fissato a 30 milioni di euro: secondo quanto rivela El Desmarque, il portoghese al momento non rientra nei piani di Luciano Spalletti, che considera Antonio Candreva titolare inamovibile. Discorso diverso, invece, per Kondogbia, che sta convincendo e che verrà confermato nei Che.