Scambio Kondogbia-Cancelo: si chiude. Il francese si taglia l'ingaggio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Scambio Kondogbia-Cancelo: si chiude. Il francese si taglia l’ingaggio

Pubblicato

su

kondogbia

Scambio Kondogbia-Cancelo, Inter e Valencia al lavoro per completare l’operazione di mercato: Kondo si taglia l’ingaggio – 18 agosto, ore 11.45

Scambio Kondogbia-Cancelo, nuovi aggiornamenti. Il francese, che prolungherà il suo contratto con l’Inter prima di unirsi al Valencia, ha deciso di tagliarsi l’ingaggio secondo il Corriere dello Sport: una decisione che ha accelerato la trattativa tra i due club dopo la frenata della giornata di ieri.

L’agente del centrocampista francese si trova in Spagna per gli ultimi dettagli, domani le possibili firme

Dopo una timida frenata nelle ultime ore, Inter e Valencia sono al lavoro per chiudere l’operazione di mercato che coinvolge Geoffrey Kondogbia e Joao Cancelo. Uno scambio di prestiti, con diritti di riscatto inclusi, con il centrocampista francese che volerà alla corte di Marcelino ed il laterale portoghese che rinforzerà la corsia di destra di Luciano Spalletti. Secondo quanto riporta Sky Sport, l’agente di Kondogbia si trova a Valencia in questo momento per limare gli ultimi dettagli: in caso di fumata bianca, domani arriveranno le firme per formalizzare lo scambio. Prima del trasferimento agli Els Che, l’ex Monaco sottoscriverà il rinnovo fino al 2021: in questo modo, in caso di mancato riscatto, i nerazzurri non rischieranno di poterlo perdere a zero. Attesi aggiornamenti dunque: scambio Kondogbia-Cancelo, ci siamo quasi!