Scambio Kondogbia-Cancelo, le cifre dell'affare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Scambio Kondogbia-Cancelo, le cifre dell’affare

Pubblicato

su

kondogbia inter

Scambio Kondogbia-Cancelo: queste le cifre dell’affare – 16 agosto, ore 19.40

Arrivano le prime indiscrezioni riguardo le cifre dello scambio Kondogbia-Cancelo tra Inter e Valencia. Secondo quanto riportato da Sportitalia sarà un doppio prestito con diritto di riscatto fissato a 33 milioni di euro per il portoghese e 27/28 milioni per il nerazzurro. Il club di Suning però sarebbe riuscito ad ottenere il 20% su una futura rivendita.

Scambio Kondogbia-Cancelo, la trattativa procede spedita – 16 agosto, ore 18.25

La trattativa tra Inter e Valencia per lo scambio tra Kondogbia e Cancelo procede bene: le parti sono alla fase finale e discutono riguardo l’opzione di riscatto e le cifre. L’operazione potrebbe dunque concludersi a breve con i due calciatori che domani potrebbero già essere in viaggio verso la loro nuova destinazione. A riportare la notizia è Sky Sport.

Scambio Kondogbia-Cancelo: trattativa spedita tra Inter e Valencia – 15 agosto, ore 21,30

Kondogbia al Valencia e Cancelo all’Inter, la trattativa procede. Come riportato da Sky Sport, c’è l’accordo tra i club sulla formula dei trasferimenti in prestito dei due giocatori. Al momento resta da trattare sulle cifre dei riscatti e su quelli che saranno gli ingaggi dei calciatori. Il centrocampista dell’Inter potrebbe anche prolungare il suo contratto di un anno prima di partire in prestito; i club vogliono limare gli ultimi dettagli e si verranno incontro: all’Inter arriverà Cancelo, terzino su cui era forte anche l’interesse della Juve.

Lo scambio Kondogbia-Cancelo è una possibilità per il calciomercato dell’Inter e del Valencia. Il centrocampista francese è ancora ammutinato e si cerca una soluzione che accontenti tutti

Geoffrey Kondogbia è ammutinato e rischia grosso, l’Inter lo vuole dare via e il Valencia lo desidera. Negli spagnoli gioca Joao Cancelo, obiettivo caldo per i nerazzurri. Facendo due più due si scopre che lo scambio Kondogbia-Cancelo è la soluzione migliore per entrambe le squadre. Non è facile però arrivare a un accordo. Le differenti valutazioni dei giocatori fatte da Inter e Valencia rischiano di frenare un po’ la trattativa. L’Inter, per esempio, potrebbe sospendere lo stipendio di Kondogbia se non si presentasse all’allenamento e questo sarebbe un intoppo. Il Valencia comunque continua a seguirlo e l’Inter fa lo stesso con Cancelo. Secondo La Gazzetta dello Sport lo scontro interno tra il francese e la società non gioverebbe allo scambio, per questo la speranza di entrambi i club è che si appianino le divergenze.