Calciomercato Inter: Schneiderlin via solo per 25 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter: Schneiderlin via solo per 25 milioni

Pubblicato

su

robinho mourinho

Calciomercato Inter: Mourinho lancia l’idea Schneiderlin per rinforzare il centrocampo nerazzurro

CALCIOMERCATO INTER: SCHNEIDERLIN L’ULTIMA IDEA MA MOU SPARA ALTO – Josè Mourinho ha proposto Morgan Schneiderlin all’Inter ma il centrocampista del Manchester United, conteso anche dall’Everton, non partirà a cuor leggero. Il club dei Red Devils infatti ha fissato il prezzo per l’ex Southampton: occorreranno ben 25 milioni di euro per lasciar andare il centrocampista francese classe 1989. A riferirlo è la stampa inglese.

Josè Mourinho rimarrà per sempre nei cuori degli interisti con lo storico triplete del 2010, e anche la società nerazzurra non è stata dimenticata dallo Special One. Sarebbe infatti un’idea diretta del portoghese quella di cedere Morgan Schneiderlin, centrocampista del Manchester United, al Biscione. Il francese sta trovando pochissimo spazio ed è in totale rottura con il tecnico, che però preferirebbe non cederlo a squadre in competizione con i Red Devils per i piazzamenti euoropei.
CALCIOMERCATO INTER: SCHNEIDERLIN L’ULTIMA IDEA – Il club più vicino al giocatore sarebbe infatti l’Eveton ma Mou, da abile stratega, non vuole darlo a una concorrente e secondo il Sun preferirebbe spedirlo all’Inter dove troverebbe il contesto ideale per rilanciarsi. Il giocatore farebbe sicuramente comodo alla squadra di mister Pioli, ma per prenderlo servono circa 20 milioni, 15 sono già stati rifiutati dalla società inglese, sempre che  José non si inventi qualche sconto pur di non darlo a un club di Premier.