Inter: Perisic snobba il Wolfsburg | GdS - Calcio News 24
Connect with us

2015

Inter: Perisic snobba il Wolfsburg | GdS

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

perisic azione croazia novembre 2014 ifa

Possibile svolta per il croato e Jovetic attende segnali decisiv

La settimana per l’Inter si apre con una buona notizia: Ivan Perisic non ha risposto alla convocazione del Wolfsburg. Il calciatore croato doveva, infatti, aggregarsi al gruppo insieme agli altri nazionali, ma non si è presentato a causa di “motivi personali”. Oggi, dunque, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbero registrarsi importanti novità: si presenterà oggi dal Wolfsburg o volerà a Milano dall’Inter?

AI SALUTI – La società nerazzurra è pronta ad investire la somma della possibile cessione di Xherdan Shaqiri, per il quale sono in corsa Everton e Schalke 04: al momento in vantaggio è il club tedesco, che ha offerto 2 milioni di euro per il prestito e 15 per il riscatto obbligatorio.

IN ATTESA – E’ pronto anche Stevan Jovetic, per il quale il Manchester City ha abbassato le sue richieste, scendo da 20 a 18 milioni di euro. L’Inter ha offerto 2 milioni di euro per il prestito oneroso biennale e 13 per l’obbligo di riscatto più bonus, mentre per il giocatore è pronto un contratto quadriennale da 3,2 milioni di euro a salire. Si aspettano novità da Mohamed Salah, ma se l’attesa si protrarrà si affonderà il colpo con il montenegrino.