Inter: rilancio per Perisic e Perotti - Calcio News 24
Connect with us

2015

Inter: rilancio per Perisic e Perotti

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

perisic azione croazia novembre 2014 ifa

Il club nerazzurro si muove su due binari per rinforzare la rosa

Da una parte chiude, dall’altra fornisce segnali di apertura: il Wolfsburg continua a lavorare su un doppio binario per Ivan Perisic, che ieri non è stato convocato per l’amichevole con il Magdeburgo. Fuori dalla lista anche Kevin De Bruyne, altro talento in partenza. La situazione per l’esterno offensivo è, dunque, fluida: l’Inter è salita, secondo Tuttosport, a 18 milioni di euro, di cui 3 di bonus e ripartito il fisso in 3 milioni di euro per il prestito oneroso e 12 per il riscatto obbligatorio. Il direttore sportivo Klaus Allofs, invece, vorrebbe sempre 20 milioni di euro cash, ma potrebbe rassegnarsi di fronte al pressing del calciatore croato.

ALTRE PISTE – Non mancano comunque le alternative per l’Inter: da Fabio Borini (Liverpool) ad Adem Ljajic (Roma) e Dries Mertens (Napoli). La chiave per l’attaccante giallorosso potrebbe essere Andrea Ranocchia, che piace, infatti, alla Roma. Ma la valutazione di 15 milioni di euro è stata considerata eccessiva. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è un discorso aperto col Genoa per Diego Perotti, visto che al Grifone finirà Yuto Nagatomo: potrebbe bastare un conguaglio di 6-7 milioni di euro. Per convincere il Napoli, invece, si pensa all’inserimento di Juan Jesus, ma gli occhi sono puntati anche su Keita (Lazio).

ADDIO – Infine, Saphir Taider è ad un passo dal Bologna, che lo prenderà in prestito con obbligo di riscatto per 3,6 milioni di euro; al centrocampista algerino, invece, un contratto quadriennale da 900 mila euro a stagione. L’Amburgo resta l’alternativa per lui.