Mercato, intrigo attaccanti. Destini incrociati per Dzeko, Icardi, Higuain
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, intrigo attaccanti. Destini incrociati per Dzeko, Icardi, Higuain

Pubblicato

su

Mercato attaccanti, futuro da decifrare per Dzko, Icardi e Higuain. I destini dei tre attaccanti sono strettamente legati

Da Dzeko a Higuain passando per Mauro Icardi. Storie di attaccanti in Serie A pronte a intrecciarsi in maniera definitiva e aprire scenari clamorosi. Sarà come un domino. Andando in ordine, il bosniaco è da settimane preda dell’Inter. I nerazzurri hanno individuato in lui e Lukaku gli uomini ideali per Antonio Conte. Se venissero acquistati entrambi, si chiuderebbero gli spazi per Icardi. Su cui potrebbe tornare la Juventus, destinata a salutare Mandzukic e sopratutto Higuain.

Il Pipita non rientra nei piani bianconeri, e all’attualità delle cose è la Roma la più interessata anche se per adesso non c’è l’interesse reciproco da parte del giocatore. È una situazione in totale e costante sviluppo, con Paratici che si libererebbe di buon gusto del pesante ingaggio dell’attaccante. Storie e intrecci, quindi, per i migliori bomber della Serie A. L’impressione è che da un momento all’altro possa scatenarsi un intrigo bello e buono.