Da Milinkovic-Savic a Pellegrini e Praet: la Juve si rifà il look a centrocampo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Da Milinkovic-Savic a Pellegrini e Praet: la Juve si rifà il look a centrocampo

Pubblicato

su

milinkovic

Bianconeri scatenati, caccia a nuovi centrocampisti. Calciomercato Juve: Milinkovic-Savic, Emre Can, Praet, Pellegrini, Barella e Cristante nel mirino

Lo scorso anno fu il 4-2-3-1 a dare un’impronta al mercato estivo, l’anno prossimo potrebbe essere il nuovo 4-3-3 a dare un’impronta ai nuovi acquisti da piazzare. La Juventus si rifà il look e riparte dalla zona nevralgica del campo. Claudio Marchisio è alle prese con continui problemi fisici e a fine stagione farà il punto con la società bianconera (non è da escludere un addio), Sturaro potrebbe partire, Khedira e Matuidi non sono giovanissimi. La nuova Juventus ripartirà da Pjanic e Bentancur e da Emre Can (ma non solo). Calciomercato Juve: tutti i nomi per il centrocampo.

La Juventus, secondo “Tuttosport“, ha intenzione di rifarsi il look in mediana. Emre Can è vicinissimo alla firma, Praet della Sampdoria è stato praticamente bloccato. La spesa in mezzo al campo non si ferma qui. I sogni portano nella Capitale: caccia grossa a Sergej Milinkovic-Savic della Lazio (ma potrebbero volerci più di 80-90 milioni) e a Lorenzo Pellegrini della Roma. Nel mirino anche due giovani talenti italiani: piacciono Barella del Cagliari (c’è stato un incontro con i sardi) e Cristante dell’Atalanta. Bianconeri scatenati: la nuova Juve si rifà il look in mediana.