Calciomercato Juventus, Bonucci al Milan: conferma dal suo ristorante - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Bonucci al Milan, lo conferma il suo ristorante: «In bocca al diavolo!» – FOTO

Pubblicato

su

bonucci fratelli bravo trattoria

Bonucci saluta la Juventus e va al Milan. Non occorrono più conferme riguardo alla bomba di calciomercato, ma il ristorante di fiducia del quasi ex difensore bianconero lancia l’indizio finale sui social…

Ormai è praticamente quasi ufficiale. La notizia di calciomercato è quella che vi abbiamo anticipato: Leonardo Bonucci è praticamente un giocatore del Milan. Nel giro di nemmeno quarantotto ore il difensore ha lasciato la Juventus per accordarsi con i rossoneri: un fatto di per sé clamoroso. Cosa sia successo in tanti proveranno a spiegarlo nelle prossime ore, per il momento però la notizia è che Bonucci ha lasciato ufficialmente il ritiro bianconero di Vinovo per prendere la strada di Milano (qui le ultime: Juventus, addio Bonucci: lascia Vinovo e va a Milano). Tanti indizi, mai come in questo caso, fanno un prova. L’ultimo indizio arriva direttamente dai social, per la precisione dalla Trattoria Fratelli Bravo. Parliamo del ristorante preferito di Bonucci in quel di Torino. I titolari (i fratelli Bravo, appunto) sono grandi amici del difensore bianconero.

Poco fa, con un messaggio piuttosto eloquente, i fratelli Bravo hanno dunque congedato Leonardo su Instagram. Si tratta dell’ultimo capitolo social di una vicenda che, pure in fatto mediatico, ha decisamente lasciato il segno.

https://www.instagram.com/p/BWgOvsQAd5L/?taken-by=trattoriafratellibravo

Bonucci al Milan, i fratelli Bravo: «In bocca al diavolo!»

Nella foto postata dalla trattoria c’è appunto Bonucci in compagnia dei due proprietari. L’augurio scritto come didascalia è abbastanza chiaro: «Bonny… amichi… in bocca al diavolo!!! #zioporco#sciacqatilaboccaadesso». Dove, non occorre spiegarlo troppo, il “diavolo” in questione è appunto il Milan, la prossima destinazione del difensore. Anche gli amici del quasi ex giocatore bianconero dunque salutano. Conferme su conferme, ma ormai non ne occorrono sinceramente ulteriori.

Nelle prossime ore Leonardo firmerà col Milan poi, magari, con tutta calma spiegherà i motivi di una decisione che pareva surreale. Decisione maturata in pochissime ore, ma forse per prenderla ci sono voluti mesi…