Calciomercato Juventus, caso Llorente: via per giocarsi il Mondiale? - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Juventus, caso Llorente: via per giocarsi il Mondiale?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

llorente fernando amichevole juventus 2013 mezzobusto ifa

CALCIOMERCATO JUVENTUS LLORENTE – Fernando Llorente continua a essere il giocatore più discusso in casa Juventus, e non per i gol fatti finora, come ci si poteva attendere dopo il suo arrivo dall’Athletic Bilbao, ma per il fatto di non essere ancora mai stato utilizzato in gare ufficiali, fatta eccezione per il recupero dell’esordio in campionato sul campo della Sampdoria. E ora, i dubbi sulla reale utilità di Llorente nel gruppo della Juventus iniziano a sorgere.

ESPLOSIONE A OTTOBRE – Stando a quanto si legge stamani sulla Gazzetta dello Sport, Antonio Conte e il suo staff tecnico credono molto in Llorente, nonostante non sia stato mai utilizzato in questo avvio di stagione. Il centravanti basco dovrebbe entrare in piena condizione fisica, secondo lo staff tecnico della Juventus, entro la metà di ottobre.

CESSIONE A GENNAIO – Qualora Llorente dovesse continuare a non trovare spazio nella Juventus, anche quando le sue condizioni fisiche saranno accettabili, per lui potrebbe profilarsi l’ipotesi di una cessione all’inizio del 2014, visto che non mancano le pretendenti per il suo acquisto, sia in Inghilterra che in Spagna. E per la Juventus, sarebbe anche in arrivo una bella plusvalenza.