Calciomercato Juve, occhio a De Ligt: «Per ora penso solo all'Ajax»
Connettiti con noi

Barcellona

Juve, occhio a De Ligt: «Per ora penso solo all’Ajax»

Pubblicato

su

de ligt ajax

Juve, De Ligt parla del suo possibile arrivo in bianconero. Il difensore olandese si dice concentrato solo sulla sua stagione all’Ajax

Le partite di Bergamo contro l’Atalanta e di Torino contro il Parma hanno evidenziato vistosi problemi nella retroguardia bianconera. Infatti la Juve ha subito sei gol in due partite, situazione non consueta per quanto riguarda gli ultimi anni. Con la contemporanea mancanza di Chiellini e Bonucci la difesa scricchiola e i sostituti non danno garanzie. Per questo motivo Paratici ha messo nel mirino Matthijs De Ligt, difensore classe ’99 dell’Ajax. Proprio l’olandese ha parlato delle voci che lo vogliono sempre più vicino alla Vecchia Signora: «Durante tutto l’anno ho sentito rumors su questo argomento, e anche se dovessi negarlo ogni volta, queste voci non si fermerebbero. Io cerco solo di concentrarmi sulle partite con l’Ajax». 

La Juventus monitora la situazione giorno per giorno, poichè in agguato c’è il Barcellona, che dopo l’acquisto di De Jong dal Psv, vorrebbe rinforzare la rosa con un altro giovane olandese.