Calciomercato Juventus: la dirigenza valuta diverse cessioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Juventus: la dirigenza valuta diverse cessioni

Pubblicato

su

marotta juventus

La Juventus pensa a Cristiano Ronaldo, intanto si valutano diverse cessioni da cui i bianconeri ricaverebbero un discreto tesoretto.

La Juventus è al centro di questa finestra di calciomercato per l’operazione che potrebbe portare Cristiano Ronaldo a Torino. Una trattativa che sta infiammando il mercato e potrebbe ridare lustro anche al nostro campionato. La Vecchia Signora è sicuramente impegnata nella trattativa delle trattative, ma a Torino si stanno valutando anche delle cessioni che porterebbero un discreto tesoretto nelle casse bianconere. Tra queste sicuramente quella che fa banco è la possibile partenza del centravanti Gonzalo Higuain destinazione Chelsea da cui si ricaverebbero oltre 60 milioni di euro.

La dirigenza bianconera sta valutando anche quella del giovane attaccante Alberto Cerri, seguito da Cagliari e Genoa, quella di Stefano Sturaro, anche lui potrebbe volare in Inghilterra al West Ham e quella del portiere Emil Audero che interessa all’Udinese. A queste si aggiunge l’ormai certa cessione, a cui manca solo l’ufficialità, di Rolando Mandragora all’Udinese per 20 milioni di euro.