Calciomercato Juventus, arriva Emerson Palmieri dalla Roma? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Juventus, arriva Emerson Palmieri dalla Roma?

Pubblicato

su

emerson palmieri roma

Emerson piace alla Juventus sin dalla scorsa estate: adesso potrebbe arrivare l’offerta giusta al momento giusto per il (non più) titolare della Roma

Emerson Palmieri, la Juventus fa sul serio per il terzino sinistro della Roma in ottica calciomercato? I rumors sull’interesse della società bianconera in merito all’ex laterale del Santos non si son certo placati nel corso di queste ultime settimane. Già, poiché l’interessamento della Vecchia Signora su Emerson è piuttosto datato, visto che già nell’ultima sessione di calciomercato estiva, Madama aveva tentato di convincere lui e il suo entourage ad accettare la destinazione Juventus. In quel momento la possibile cessione di Alex Sandro al Chelsea era più che una semplice boutade di mercato e i bianconeri volevano cautelarsi nonostante il grave infortunio al ginocchio.

Adesso c’è qualcosa di più, come testimonia l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, secondo cui la Juventus sta ben attenta alla finestra a seguire l’evoluzione della situazione di Emerson Palmieri. Il laterale sinistro è ormai chiuso nel ruolo dal titolarissimo Kolarov e il tecnico Di Francesco non sembra dargli chissà quali chance per mettersi in mostra. Tradotto in soldoni: per la Roma il 23enne ex Santos è tutto fuorché un calciatore incedibile e questa situazione fomenta il mercato delle indiscrezioni e dei contatti. La Juve, con la questione Alex Sandro rivolta verso giugno, potrebbe accelerare nelle prossime settimane: con un’offerta da venti milioni di euro più bonus la Roma potrebbe seriamente pensarci ed accettare.