Bomba dalla Spagna: «Juve, tentazione Luis Enrique per il dopo Allegri» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bomba dalla Spagna: «Juve, tentazione Luis Enrique per il dopo Allegri»

Pubblicato

su

luis enrique

In Spagna ne sono certi, tentazione Luis Enrique per la Juventus: in caso di addio anticipato di Massimiliano Allegri, nel mirino dei club di Premier League, i bianconeri pensano all’ex Barcellona

Tra gli allenatori liberi al momento, uno dei più chiacchierati è senza ombra di dubbio Luis Enrique. Reduce dalla straordinaria avventura sulla panchina del suo Barcellona, che lo ha visto conquistare anche un Triplete, il tecnico spagnolo ha deciso di prendersi un anno di pausa. Ma non mancano i club interessati: il Chelsea lo sogna per il dopo Antonio Conte, sempre più vicino all’esonero, ma attenzione anche ai club italiani…

Secondo l’edizione odierna del Mundo Deportivo, la Juventus sta pensando a Luis Enrique in caso di addio anticipato di Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero ha ribadito a più riprese di essere felice a Torino ma le sirene dalla Premier League lo stuzzicano. Secondo il quotidiano spagnolo, la dirigenza juventina sta monitorando il profilo dell’ex allenatore della Roma tra le altre, ma al momento si tratta solo di una semplice tentazione. Inoltre ‘Lucio’, come era soprannominato dai tifosi della Lupa, vorrebbe confrontarsi con il calcio inglese. Attesi nuovi aggiornamenti: Allegri in scadenza 2020 e bianconeri che valutano le possibili alternative…