Rinnovo Dybala, dalla Spagna: «Clausola da 230 milioni!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Dybala, dalla Spagna: «Clausola da 230 milioni!»

Pubblicato

su

dybala juventus champions league

Rinnovo Dybala, Juventus pronta a blindare il gioiello argentino: pronto ad un adeguamento da 11 milioni di euro a stagione, con una super clausola rescissoria…

Rinnovo Dybala per contrastare le sirene di mercato: la Juventus ha le idee chiare. Protagonista in questo avvio di stagione con la formazione di Massimiliano Allegri, 11 reti in 11 gare di Serie A, l’attaccante argentino è finito nel mirino di Real Madrid e Barcellona. Ma i bianconeri non hanno intenzione di privarsi del classe 1993 di Laguna Larga: pronto il prolungamento con adeguamento economico, da top player mondiale, e clausola rescissoria stellare, superiore a quella di Neymar al Barcellona.

Infatti, secondo quanto riporta El Gol Digital, la Juventus è pronta a mettere sul piatto un rinnovo da 11 milioni di euro a stagione: cifre super, che lo porterebbero a diventare il calciatore bianconero più pagato. Ma non solo: la dirigenza sta valutando l’ipotesi di inserire nel nuovo accordo una clausola rescissoria che porterebbe a desistere eventuali club interessati. E le cifre che circolano lo confermano: 230 milioni di euro. Solo 8 milioni di euro in più di quella di Neymar, poi trasferitosi dal Barcellona al Paris Saint Germain, ma difficilmente un altro club europeo replicherà un affare di tale portata.