Rugani, non solo l'Arsenal: spunta il Tottenham! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Rugani, non solo l’Arsenal: spunta il Tottenham!

Pubblicato

su

rugani barzagli juventus

Daniele Rugani lascia la Juventus? Il difensore, complice l’esplosione di Benatia, potrebbe salutare Torino: dopo l’Arsenal, spunta l’interesse del Tottenham di Mauricio Pochettino

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Daniele Rugani. Il centrale difensivo della Juventus, dopo un avvio di stagione da titolare, sta trovando sempre meno spazio complice il ritorno del vero Benatia e in Champions League non è mai stato preso in considerazione da Allegri. Una situazione non piacevole per l’ex Empoli, che potrebbe anche decidere di chiedere la cessione (leggi anche qui: MAL DI PANCIA: IL DIFENSORE VUOLE LASCIARE LA JUVENTUS).

Diversi club lo hanno monitorato negli ultimi tempi, in particolare di Premier League: l’Arsenal si è fatto avanti, con Arsene Wenger suo grande estimatore, ma non solo. Secondo quanto riporta la stampa inglese, si profila un derby londinese: sul classe 1994 infatti c’è anche il Tottenham. Mauricio Pochettino, manager degli Spurs, è alla ricerca di un’alternativa per il reparto arretrato e Rugani riveste le caratteristiche ideali per la sua idea di gioco.