Calciomercato Juventus: Paratici e Mendes a Lisbona per Dias e Felix
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus: Paratici incontra Mendes a Lisbona per Ruben Dias e Joao Felix

Pubblicato

su

paratici juventus

Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici atteso stasera a Lisbona per Portogallo-Serbia: dovrebbe incontrato Jorge Mendes per parlare di Ruben Dias e Joao Felix

Fabio Paratici è atteso questa sera a Lisbona, dove si giocherà Portogallo-Serbia, partita valida per le qualificazioni ai prossimi Europei. Il direttore sportivo della Juventus non sarà allo stadio Da Luz soltanto per assistere al ritorno in nazionale, dopo mesi di assenza, di Cristiano Ronaldo, ma anche e soprattutto per parlare di mercato: è quanto trapela stamane da Tuttosport, secondo cui ad accompagnare Paratici ci dovrebbe essere il super procuratore (ed agente di CR7 e Joao Cancelo) Jorge Mendes. Nel mirino i possibili colpi estivi bianconeri, con particolare riferimento a Ruben Dias e Joao Felix del Benfica.

Per entrambi i giocatori, assistiti da Mendes, la Juventus punta a porsi in una situazione di vantaggio rispetto alle pretendenti e, nonostante le smentite del presidente del Benfica, ad allestire una trattativa. A margine della partita Paratici avrà dunque la possibilità, come anticipato già nei giorni scorsi, di parlare direttamente con Mendes sia di Dias che di Felix: il difensore potrebbe essere l’alternativa numero uno a Matthijs de Ligt dell’Ajax, mentre è più complicato il discorso per il giovanissimo attaccante, che ha una clausola rescissoria da circa 120 milioni di euro.