Calciomercato Juventus: occhi su Savic, seguito da alti due club italiani
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Juventus: occhi su Savic, ma c’è la concorrenza di altre due italiane

Pubblicato

su

savic atletico madrid

La Juventus sembra aver messo nel mirino il difensore centrale dell’Atletico Madrid Stefan Savic, già seguito da altre due squadre italiane

Il calciomercato è sempre vivo e le società stanno monitorando continuamente i possibili giocatore da acquistare durante la prossima finestra invernale. La Juventus, regina del calciomercato estivo, rimane uno dei club più attivi su questo fronte e i giocatori accostati ai bianconeri aumentano di giorno in giorno. L’ultimo nome in ordine cronologico è quello di Stefan Savic, difensore in forza all’Atletico Madrid già in passato seguito dalla Vecchia Signora.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, i bianconeri per riuscire a strappare il giocatore, classe 1991, ai Colchoneros dovranno battere  la concorrenza di altre due società italiane: Inter e Roma che sembrano molto interessate a Savic. Il difensore centrale montenegrino rappresenta una pedina molto importante per la squadra di Simeone ed attualmente il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 40 milioni di euro.