Calciomercato Juventus, se parte Pjanic sono tre i nomi dei possibili sostituti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Juventus, se parte Pjanic sono tre i nomi dei possibili sostituti

Pubblicato

su

verratti psg

Ecco gli obiettivi del calciomercato Juventus qualora Pjanic dovesse decidere di finire alla corte di Zidane nel Real Madrid

Non è un segreto che il nome di Miralem Pjanic sia finito in cima alla lista dei desiderata di Zidane per la prossima stagione, come futuro regista di un Real Madrid da rifondare. Così la Juventus si sta già muovendo sul mercato per trovare un eventuale sostituto qualora il bosniaco decidesse di accettare le lusinghe dei Blancos. Pjanic è un elemento basilare nello scacchiere tattico di Allegri e un eventuale addio rappresenterebbe un duro colpo per la squadra bianconera. La Vecchia Signora conta di incassare almeno 80 milioni dalla cessione del suo regista, che verrebbero reinvestiti su un top player.

Uno dei nomi papabili per la successione di Pjanic è quello di Marco Verratti, un profilo spesso accostato al club bianconero in passato. Non meno importante anche il nome di Thiago Alcantara che il Bayern Monaco ritiene non più incedibile. Tra il club bavarese e quello bianconero i rapporti sono sempre stati ottimi e quindi l’affare potrebbe decisamente andare in porto qualora Paratici decidesse di affondare il colpo. Occhio anche al talentuoso Christian Eriksen del Tottenham che piace anche al Real Madrid e che sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato estivo.