Bonucci ora vale 60 milioni, idea Lindelof - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bonucci ora vale 60 milioni, idea Lindelof

Pubblicato

su

Chelsea interessato con Conte sponsor, ma la Juventus fa muro

Si sprecano gli aggettivi per descrivere la prestazione di Leonardo Bonucci contro il Belgio. Il difensore della Nazionale ha, infatti, annullato Romelu Lukaku e innalzato un muro di fronte a Gianluigi Buffon. Come se non bastasse, ha anche disegnato la parabola che ha messo Emanuele Giaccherini nelle condizioni di bucare la porta di Thibaut Courtois. Sontuoso.

VALUTAZIONE IN CRESCITA – E’ facile prevedere che si scateneranno le sirene di mercato attorno al centrale della Juventus, ma la società bianconera non intende privarsene. Se David Luiz due anni fa è stato pagato 49,5 milioni di euro dal PSG, è facile prevedere che Bonucci ora possa valere 60 milioni di euro. In caso di partenza, sarebbe il centrale più pagato nella storia, ma la Juventus lo considera incedibile. Non preoccupa, dunque, l’inserimento del Chelsea. I tifosi dei Blues sperano nel pressing di Antonio Conte, ma potrebbe non essere sufficiente, secondo Tuttosport.

NEW ENTRY – Quello dei difensori è senza dubbio un mercato particolare, perché quelli di qualità sono merce rara… e preziosa. Samuel Umtiti, ad esempio, era stato accostato alla Roma, ma il Barcellona se lo è assicurato con un blitz: 25 milioni di euro al Lione e tanti saluti. Un nome nuovo? Victor Lindelof della Svezia. Gioca nel Benfica. La Juventus e la Roma si stanno informando, ma sono in arrivo Manchester United e PSG.