Calciomercato Juventus: si studia un super scambio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Juventus: si studia un super scambio

Pubblicato

su

rabiot marotta juventus gaya

Calciomercato Juventus: le ultimissime notizie di calciomercato sui bianconeri a proposito di Zaza, Orsolini, Kolasinac e chi più ne ha più ne metta!

Calciomercato Juventus: non solo Kolasinac – 17 gennaio, ore 7.47

La Juventus pensa a Sead Kolasinac ormai da tempo ma a breve potrebbe arrivare l’offerta allo Schalke 04. Intanto però si prospetta per l’estate un affare di mercato più che intrigante: uno scambio tra Juve e Arsenal con protagonisti Alexis Sanchez e Miralem Pjanic. Si tratta pur sempre di rumors ma le due parti potrebbero essere interessate a questo affare.

Calciomercato Juventus: Evra blocca il mercato – 16 gennaio

Sul futuro di Patrice Evra regna per ora la più totale incertezza. Il francese non sa ancora quale decisione prendere e questo complica e non poco i piani di mercato della Juventus, che solo in caso di partenza dell’ex Manchester United potrebbe chiudere in anticipo l’operazione Sead Kolasinac. A confermare questa indecisione è stato proprio l’agente del calciatore Federico Pastorello intevistato da Gr Parlamento. Queste le sue parole: «Patrice deciderà qualcosa sul suo futuro tra una settimana, o 10 giorni». Su di lui ci sarebbe un’interesse forte del Crystal Palace: «Lui ha sempre avuto un amore forte verso il calcio inglese e un ritorno in Premier League lo ispira. Ora Patrice sta parlando con la Juventus, ma non ci sono contrasti né con Allegri né con la dirigenza, è una questione morale più che tecnica».

Calciomercato Juventus: tutto fermo, ma c’è Spinazzola – 15 gennaio

La Juventus ha intenzione di chiudere un arrivo sulla fascia sinistra. C’è Patrice Evra in uscita ma per ora né il Manchester United, né il Crystal Palace e nemmeno il Valencia hanno raggiunto l’ok col giocatore (la Premier League comunque è in vantaggio). Se Evra non parte, logicamente è in stand-by anche l’operazione Kolasinac. Da registrare un timido interesse per Leonardo Spinazzola, in prestito dai bianconeri all’Atalanta: la Dea non vuole lasciarlo andare, è un affare molto difficile.

Calciomercato Juventus: Evra – Crystal Palace, si chiude nel weekend? Ore 16.55

Sempre più vicino all’addio alla Juventus il terzino sinistro Patrice Evra. Il francese ha diverse richieste ma il suo futuro sembra destinato in Premier League, secondo quanto riporta il The Sun: si può chiudere infatti in tempi brevissimi l’accordo con il Crystal Palace, che si è fatto sotto negli ultimi giorni per l’ex Manchester United. Il 35enne ha già comunicato alla Juve la sua volontà di tornare in Inghilterra, entro il weekend l’affare potrebbe concludersi. Attesi aggiornamenti.

Calciomercato Juventus: Evra – Crystal Palace e il nodo ingaggio, 14 gennaio

Nodo ingaggio tra Evra e il Crystal Palace. Il terzino sinistro pare intenzionato a lasciare la Juventus nel mercato di gennaio e al momento il Crystal Palace è in pole per il suo ingaggio. Secondo “Sky Sport” però ci sono dei problemi relativi all’ingaggio in quanto il club londinese offrirebbe al francese un corrispettivo minore rispetto a quello attualmente percepito alla Juventus. La soluzione potrebbe essere quella di garantire all’esterno un contratto più lungo, mantenendo un ingaggio inferiore. Si continua a trattare.

Calciomercato Juventus: ultime su Orsolini – 13 gennaio

Il Napoli torna a farsi sotto per Riccardo Orsolini ma la Juventus ha alcune carte importanti dalla sua e cercherà di farle valere già da oggi. Verso l’ora di pranzo gli uomini mercato di Juve e Ascoli si troveranno in Lega a Milano per discutere del trasferimento del giovane esterno e si cercherà un accordo ufficiale. Orsolini dovrebbe comunque rimanere in prestito in Serie B.

Calciomercato Juventus: Evra piace a tante – ore 23.31

Patrice Evra piace a molte squadre: la Cina sembra passata di moda come il West Ham e quindi rimangono Manchester United e Valencia. O meglio, rimanevano fino all’arrivo del terzo incomodo. Evra infatti è finito nel mirino del Crystal Palace, squadra di Premier League che garantirebbe ancora qualche stagione di livello all’ex monegasco. Il Crystal Palace al momento sembrerebbe pure leggermente avanti.

Calciomercato Juventus: i numeri del passaggio di Zaza al Valencia, ore 23.13

Tutto fatto tra Juventus e Valencia per il passaggio di Simone Zaza al club spagnolo. Secondo Sportitalia si tratterebbe di un prestito oneroso a 2 miloni di euro con riscatto fissato a 16 che diventerebbe obbligatorio in caso di 10 presenze dell’attaccante della Nazionale e di conseguente salvezza del club. Ora si attende solo il si del giocatore atteso per domani.

Calciomercato Juventus: ottimismo per Zaza al Valencia – ore 22.09

Simone Zaza è sempre più vicino al Valencia. Dopo l’esperienza sfortunata in Inghilterra il lucano si trasferirà probabilmente in Spagna, come confermato a Tuttosport dal direttore sportivo della Juventus Beppe Marotta: «Stiamo parlando con il Valencia, ci sono segnali positivi». Sembra dunque vicina una conclusione positiva dell’affare sulla base del prestito con l’obbligo, non con il diritto, di riscatto legato ad alcune precise clausole tra cui la salvezza del club.

Calciomercato Juventus: tutto su Kolasinac – ore 8.25

La Juventus sta per perdere Patrice Evra: Manchester United, Valencia, West Ham e Cina lo tentano e quindi serve un altro terzino. Sead Kolasinac è l’uomo giusto e stando alle ultime news di mercato sembra anche parecchio vicino. A giugno può arrivare a parametro zero ma Giuseppe Marotta vuole prenderlo adesso, con un’offerta allettante. Lo Schalke 04, solitamente ostico, potrebbe convincersi a cederlo.

Calciomercato Juventus: ultime da Zaza – 12 gennaio

Simone Zaza potrebbe essere un protagonista interessante per il calciomercato in uscita della Juventus. Il giocatore piace in Liga a due club e lascerà i bianconeri a breve. Al momento è a Milano assieme al padre-agente e sta valutando come muoversi nei prossimi giorni, per non incappare in un altro flop stile West Ham.

Calciomercato Juventus: Kosalinac c’è l’offerta, ore 23,23

Sembrava fosse un affare solo ed esclusivamente per l’estate e invece all’improvviso Sead Kolasinac potrebbe trasferirsi già da ora in bianconero. Se davvero Evra dovesse partire destinazione Valencia allora, secondo Sportitalia, sarebbe già pronta l’offerta bianconera per il laterale bosniaco dello Schalke. Si parla di 3 massimo 4 milioni vista la scadenza dell’attuale contratto che lo lega al club tedesco prevista per giugno.

CALCIOMERATO JUVENTUS PER KOLASINAC, 10 GENNAIO – La Juventus vuole prendere Sead Kolasinac dello Schalke 04, il difensore è in scadenza di contratto e i bianconeri sono in forte pressing. Già bloccato per giugno, i bianconeri vorrebbero anticipare la chiusura della trattativa a gennaio e portare così un nuovo laterale in rosa. Patrice Evra infatti è in uscita e lo stesso vale per Federico Mattiello, vicinissimo al Pescara. Stando a La Gazzetta dello Sport però la Juve non sembra intenzionata a chiudere per Kolasinac pagando un indennizzo visto che l’idea è nata a parametro zero, vedremo cosa farà la Vecchia Signora.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: KOLASINAC SARA’ BIANCONERO, 9 GENNAIO, ORE 23.50Kolasinac sarà un nuovo calciatore della Juventus, ma c’è da stabilire quando. Quest’oggi c’è stato un incontro dalle parti che ha portato a nuovi sviluppi. Il calciatore, infatti, ha confermato la propria intenzione di trasferirsi a Torino e se Evra dovesse partire, la Juventus potrebbe portarlo in Italia già a gennaio, versando 3-4 milioni di euro nelle casse dello Schalke. Secondo quanto detto da Sky Sport, il calciatore potrebbe essere a Torino già nei prossimi giorni per svolgere le visite mediche.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: KOLASINAC ARRIVA SUBITO? 9/1, ORE 18,37Sead Kolasinac può diventare un giocatore della Juventus già nel mercato in corso. Come riporta Sky Sport, nel pomeriggio c’è stato un incontro tra il club bianconero e un intermediario del terzino dello Schalke 04: il suo arrivo a Torino potrebbe essere anticipato. In caso di partenza di Patrice Evra la Juventus, al di là delle smentite di facciata, dovrà intervenire sul mercato per dare a mister Massimiliano Allegri un’alternativa ad Alex Sandro, oltre all’adattato Asamoah. Il nome giusto sembrava poter essere quello di Sead Kolasinac, terzino dello Schalke 04, ma questa ipotesi è stata fortemente esclusa dalla Germania.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: KOLASINAC NON ARRIVA – Secondo il giornale tedesco Der Kicker infatti il difensore bosniaco sarebbe ancora indeciso sul suo futuro e starebbe pensando di rinnovare con l’attuale club. Inoltre il direttore sportivo dello Schalke 04 Christian Heidel ha escluo in maniera categorica un suo addio in questa sessione di mercato invernale: «Non ci sono le possibilità per un suo trasferimento in questa sessione di mercato. Anche se non posso escludere che ci sia una trattativa tra il giocatore e la Juventus, sono certo che non si muoverà a gennaio».