Calciomercato Evra, addio Juve: spunta il Crystal Palace - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Evra, addio Juve: spunta il Crystal Palace

Pubblicato

su

evra

Calciomercato Juventus, Patrice Evra potrebbe clamorosamente ritornare al Manchester United ma sono molte le piste in piedi per lui. Le ultime sul sostituto

Calciomercato Evra: spunta il Crystal Palace – 12 gennaio

Le ultimissime di calciomercato sulla Juventus portano a una nuova strada per Patrice Evra. Il giocatore è a un passo dall’addio e il Manchester United e il Valencia sembravano in avanti fino a poco fa, come riporta Sky Sport. Adesso c’è il Crystal Palace che, a sorpresa, potrebbe chiudere per l’ex del Monaco. Evra vuole andare via e la Premier League è un richiamo parecchio goloso, il Crystal Palace si sta muovendo e sembra avere le carte giuste in mano per prendere il terzino.

EVRA E KOLASINAC: ULTIME DELL’11 GENNAIO – La Juventus è pronta a fare un cambiamento a sinistra e a svecchiare la fascia. Evra è vicinissimo all’addio: oltre al Manchester United e al Valencia adesso pure il West Ham si è messo sulle sue tracce. Le riserve potrebbero essere sciolte nelle prossime ore ma il pressing del West Ham è una novità rispetto alle ultime di mercato. Per quanto concerne Kolasinac invece arrivano buone notizie. Lo Schalke 04 ha preso Holger Badstuber e adesso deve sfoltire la difesa, col bosniaco in pole per l’addio. Kolasinac, già bloccato per giugno, potrebbe così arrivare a gennaio come scrive La Gazzetta dello Sport.

EVRA OUT, KOLASINAC IN, 10 GENNAIO – Le voci sull’addio del francese si fanno sempre più insistenti, Tuttosport rivela che Marotta e Paratici sono in attesa soltanto di conoscere la destinazione finale del francese, Valencia o Manchester United. Nel mentre la dirigenza bianconera ha già bloccato Sead Kolasinac dello Schalke 04 per giugno, ma l’intenzione è provare ad anticipare il suo arrivo.

EVRA, ADDIO JUVENTUS: VALENCIA IN POLE, 9 GENNAIO –  Il Valencia non molla la presa e resta in attesa per Simone Zaza e Patrice Evra. Come riportato da Sky Sport, questa mattina il club spagnolo, con il nuovo ds Alexanco che ha sostituito il dimissionario Pitarch, non vuole perdere tempo e ha proseguito la linea tracciata dalla proprietà: contatti con la Juventus confermando la volontà sia di prendere l’attaccante di Metaponto che il terzino francese, Evra, con un contratto in scadenza nel giugno 2017: accordo di massima con il club bianconero, adesso la palla passa ai due calciatori che dovranno decidere del proprio futuro. In casa Juventus, intanto, si pensa all’alternativa ad Evra: oltre alle piste interne Asamoah e Mattiello, infatti, alla Juventus piace molto De Sciglio, tuttavia secondo quanto ripreso da Tuttosport appare assai complicato strapparlo al Milan nella sessione di gennaio.

EVRA SE NE VA: TRE SQUADRE SU DI LUI, 8 GENNAIO – La Juventus sembra sempre più vicina a una separazione da Evra. Il difensore francese piace molto al Manchester United, che sarebbe pronto a una proposta allettante: contratto da giocatore e poi un prolungamento di carriera da dirigente. Il Valencia è invece la pretendente più in pressing di tutti, ha cambiato molto di recente e vuole risalire la Liga puntando sull’esperienza del terzino. Infine, scrive Tuttosport, c’è l’ipotesi cinese. L’ex monegasco infatti sta temporeggiano perché dietro alle due offerte succitate potrebbe esserci una proposta golosa dalla Cina, ma ancora non è certo. L’addio alla Juventus invece pare vicinissimo.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: KOLASINAC IDEA LAST MINUTE, ORE 13.21 – Se Patrice Evra sembra essere sempre più vicino all’addio, con il placet arrivato dal francese per il trasferimento al Valencia, la Juventus non vuole farsi trovare impreparata. Sondato Darmian del Manchester United, i bianconeri hanno messo nel mirino un altro laterale sinistro: parliamo di Sead Kolasinac, terzino bosniaco dello Schalke 04. Secondo Premium Sport, lo slavo è un obiettivo last minute a seconda degli sviluppi del mercato bianconero.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: EVRA DICE SI’ AL VALENCIA MA DEVE ATTENDERE, 7 GENNAIO – Patrice Evra dice di sì al Valencia. Il giocatore francese vuole lasciare la Juventus e ha dato la sua disponibilità al Valencia ma prima di andar via la Juventus dovrà tutelarsi con un sostituto. Il primo nome è quello del classe ’93 Kolasinac, terzino in scadenza di contratto con lo Schalke: la Juve avrebbe l’intesa per l’acquisto a parametro zero del bosniaco ma ora vorrebbe anticipare l’arrivo del calciatore. A riferirlo è “Sky Sport“.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: EVRA APRE AL VALENCIA, 6 GENNAIO ORE 23,55Patrice Evra tra Manchester United e Valencia; se in casa ‘Red Devils’ il difensore francese è considerato un idolo, lo stesso ha aperto all’eventualità di trasferirsi al Valencia. Come riporta Sky Sport, la Juventus sta pensando come prima soluzione a Kolasinac dello Schalke 04 per sostituire il 35enne francese.

Il Manchester United vorrebbe un terzino sinistro d’esperienza, José Mourinho non impazzisce per Blind e per il nostro Matteo Darmian in quel ruolo, mentre Shaw sembra destinato al passaggio al Southampton. Allora ecco l’idea Patrice Evra che non sta sicuramente attraversando un grande momento alla Juventus. Il francese ha ben 35 primavere sulle spalle, ma all’Old Trafford è considerato una leggenda e i Red Devils se lo riprenderebbero volentieri.
CALCIOMERCATO JUVENTUS, FERDINAND CHIAMA EVRA – A confermare le voci il messaggio apparso oggi sui social, dove Evra è attivissimo, mandato dall’ex compagno di squadra Rio Ferdinand al difensore bianconero: «Ho sentito dai social media che torni a casa fratello? Parlami». Non si è fatta attendere la risposta rigorosamente social di Evra che ha commentato le parole dell’amico Ferdinand con la foto di una scimmia accompagnata da questa frase: «Solo la mia scimmia sa cosa succederà prossimamente». Ironia dunque che non chiude però al possibile clamoroso trasferimento.