2012
Calciomercato Lazio, agente Diakitè: “Fino a gennaio resta, lo volevano…”
CALCIOMERCATO LAZIO DIAKITE’ FIORENTINA TORINO SAVINI – Escono fuori le prime indiscrezioni, a mercato finito, sugli affari che potevano essere e non sono stati. Una di queste è stata lanciata, ai microfoni di Radio Sei, dall’agente del difensore della Lazio Modibo Diakitè.
“Per ora siamo in scadenza di contratto, abbiamo fatto delle trattative per il rinnovo, che non sono andate a buon fine. Negli ultimi 15 giorni abbiamo avuto offerte da altre squadre come Genoa, Fiorentina, Torino e un paio di club francesi tra cui il Bordeaux, le abbiamo valutate tutte e abbiamo pensato di rifiutarle, perchè il ragazzo vuole giocare nella Lazio, almeno fino a gennaio, poi con la società capiremo cosa fare. Ci aggiorneremo comunque sul rinnovo che non è un’ipotesi tramontata”.
Sulla possibilità che il giocatore si svincoli: “Questo fa parte del regolamento, e potrebbe succedere, ma credo che fino a gennaio c’è tempo, alla fine del mercato cercheremo una soluzione favorevole per entrambi. La situazione è questa, abbiamo fatto una richiesta che è quella che avete letto anche sui giornali, l’offerta della Lazio è inferiore, c’è una differenza che non riusciamo a colmare e la cosa ha spazientito un po’ le parti, più loro che noi, però con calma riusciremo a trovare un giusto equilibrio“.