Addio Morrison a gennaio, ma soltanto in prestito - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Addio Morrison a gennaio, ma soltanto in prestito

Pubblicato

su

morrison lazio

Calciomercato Lazio: Morrison via a gennaio, ma non a titolo definitivo… Gonzalez si aggrega nuovamente al gruppo, ma soltanto per potersi allenare ed essere ceduto alla prossima finestra di mercato

L’avventura di Ravel Morrison alla Lazio, di fatto, è finita. Per adesso almeno. Il centrocampista inglese, arrivato oltre un anno fa a parametro zero, non ha mai ingranato e, nonostante i propositi, ha giocato pochissimo. Di più: Morrison è spesso tornato in Inghilterra per vacanze o permessi premio, segno evidente che non si è mai integrato con il gruppo. Recentemente avrebbe chiesto la cessione (a fine mercato c’è la possibilità di un addio last minute) ed a gennaio, con tutta evidenza, la Lazio lo accontenterà e lo rispedirà in Premier League, riporta stamane Il Corriere dello Sport, ma non a titolo definitivo. Sì, perché Morrison potrebbe andare via in prestito con il chiaro scopo di essere valorizzato: la Lazio teme che il ragazzo possa esplodere e non vorrebbe lasciarsi scappare l’occasione…

MERCATO LAZIO: GONZALEZ RESTA FUORI – Oggi ci saranno le visite mediche di Alvaro Gonzalez, giocatore fuori squadra da qualche mese dopo il prestito all’Atlas. Si tratta di un reintegro solo sulla carta, è bene dirlo: l’uruguaiano non giocherà perché non è questo l’intento della Lazio, che per lui in rosa non ha posto. Il calciatore si allenerà col gruppo in attesa, a gennaio, di trovare una nuova squadra, probabilmente ancora in Sudamerica.