De Vrij tra rinnovo e tentazione Juventus: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij tra rinnovo e tentazione Juventus: le ultime

Pubblicato

su

de Vrij

Calciomercato Lazio, in programma un summit tra la dirigenza e l’entourage di Stefan de Vrij: tra l’ipotesi rinnovo e la pista che porta alla Juventus, le ultimissime

In scadenza 2018 con la Lazio, Stefan de Vrij è uno dei calciatori più ambiti in ottica calciomercato. Il centrale difensivo olandese non ha ancora raggiunto un accordo con i biancocelesti per il rinnovo e resta aperta l’ipotesi di un addio a costo zero. Ipotesi che il 25enne ha allontanato nelle scorse settimane, ma la priorità della Lazio è quella di blindarlo con un nuovo accordo. E nelle prossime ore è previsto un summit.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, entro due giorni andrà in scena l’incontro tra la dirigenza biancoceleste e l’entourage di de Vrij: da limare i discorsi legati alla clausola rescissoria, che la Lazio vorrebbe fissare a 30 milioni, e la durata dell’accordo. A livello economico, l’olandese arriverebbe ai livello di Immobile (2,5 milioni di euro), ma attenzione all’ipotesi Juventus: i bianconeri monitorano la situazione del difensore, pronti al colpo a costo zero…