de Vrij, la Juventus continua a osservare l'olandese - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

de Vrij, la Juventus continua a osservare l’olandese

Pubblicato

su

de Vrij

A breve incontro tra il centrale e la Lazio: de Vrij spera di rinnovare, ma non ci sono certezze e la Juventus vigila sul difensore

La Juventus non attraversa un momento facile: nonostante il successo roboante in quel di Udine (6-2), l’esser finiti con un uomo in meno e le recenti fatiche contro Atalanta e Lazio (un punto in due gare) saranno superate solo con prove convincenti anche nelle prossime gare, che vedranno i campioni d’Italia impegnati contro Spal e soprattutto Milan. Tuttavia, il focus della dirigenza torinese non è solo sul campo, ma anche sul futuro, perché gli occhi della Juventus permangono su un profilo già studiato la scorsa estate e che è di fatto uno dei giocatori più interessanti d’Europa nel ruolo di centrale difensivo.

OBIETTIVO ORANJE – L’olandese Stefan de Vrij spera in cuor suo di rinnovare con la Lazio, visto che il suo accordo si conclude nel giugno 2018. Lo spera anche perché i biancocelesti stanno facendo bene – hanno gli stessi punti della Juventus, sono a -3 dal Napoli primo e ieri sera hanno vinto 3-0 con il Cagliari – e sarebbe un peccato smontare un gruppo del genere. Per ora l’olandese non se l’è sentita di promettere il rinnovo, ma in settimana si incontrerà con la società e spera di rimanere. Una permanenza legata alla conferma di Immobile e del gruppo: la Juventus continuerà a osservare il centrale, nella speranza forse di poter lanciare un assalto la prossima estate.