Calciomercato Lazio: proposto un triennale a David Silva ma occhio a Beckham - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: proposto un triennale a David Silva ma occhio a Beckham

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: il club biancoceleste vuole David Silva e ha proposto un triennale. Occhio alla concorrenza di Beckham

Igli Tare contro David Beckham per David Silva. Questo lo scenario presentato dalla Gazzetta dello Sport. La Lazio ha messo sul piatto un ricco triennale da 4 milioni l’anno (bonus compresi) per convincere lo spagnolo. I biancocelesti puntano forte sulla voglia di David Silva di restare nel calcio che conta, ma aleggia lo spettro della pioggia di dollari prospettata al fantasista dagli Usa. Beckham ha offerto al trentaquattrenne un allettante ruolo da vera star all’Inter Miami.

La Rosea spiega che in casa Lazio filtra ottimismo dopo i contatti con l’entourage dello spagnolo. Silva si è preso qualche giorno di tempo prima di dare una risposta a Lotito, visto che vuole valutare anche le offerte arrivategli dal Betis Siviglia, pronto a offrire cifre simili a quelle della Lazio, e dal Valencia, che si candida a riportare a casa uno dei più grandi talenti usciti dalla sua cantera.