Lazio: arriva Kishna, blitz per Milinkovic - Calcio News 24
Connect with us

2015

Lazio: arriva Kishna, blitz per Milinkovic

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

tare2013 ifa

Si chiude con l’Ajax per l’attaccante, si parla col Genk per il centrocampista

Si sta per chiudere il cerchio attorno a Ricardo Kishna, chiamato a colmare il vuoto lasciato da Stefano Mauri. Ieri pomeriggio il direttore sportivo Igli Tare e il segretario Calveri hanno incontrato l’attaccante dell’Ajax ed il suo agente, Mino Raiola: c’era l’accordo per l’ingaggio, mancava una risposta definitiva e diretta da parte del 20enne che poi è arrivata.

SVOLTA – Dunque, è pronto il contratto quadriennale da 1,2 milioni di euro a stagione più bonus. Il via libera di Kishna è importante per la Lazio, che deve trovare l’intesa con l’Ajax: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club olandese si è ormai rassegnato alla cessione e potrebbe chiudere per 3 milioni di euro. Decisivo l’inserimento del 10%, che però va definito, per la futura cessione di Kishna. La fumata bianca è vicina.

CONTROSORPASSO? – Oggi è previsto, invece, un incontro con il Genk per discutere di Sergej Milinkovic-Savic: la Fiorentina è in vantaggio, ma si proverà il colpo di coda, visto che il centrocampista serbo ha dato già la parola al club biancoceleste. Secondo Tuttosport, l’affare potrebbe andare in porto dopo la Supercoppa di Shanghai.