Juventus su Forsberg, e lui fa il modesto: «Normale che i top club pensino a me» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Juventus su Forsberg, e lui fa il modesto: «Normale che i top club pensino a me»

Pubblicato

su

forsberg rb lipsia

Forsberg ha aperto all’ipotesi addio al Lipsia, parlandone così dal ritiro della Svezia

Emil Forsberg, nome nuovo in casa Juve, ha detto la sua sulla questione: «Io voglio concentrarmi soltanto sul Mondiale, è il mio agente che si occupa del mercato. E’ normale che i top club chiedano informazioni quando fai bene».

Emil Forsberg Juventus, nome nuovo per l’attacco bianconero: sfida a Atletico Madrid e Arsenal per l’esterno svedese del Red Bull Lipsia – 25 maggio, ore 14.55

Alvaro Morata ma non solo: Juventus al lavoro sul mercato per individuare il profilo ideale per rinforzare il reparto avanzato a disposizione di Massimiliano Allegri. La dirigenza sta monitorando diversi calciatori e dalla Svezia giungono nuovi aggiornamenti: l’edizione odierna dell’Expressen rivela che i bianconeri sono sulle tracce di Emil Forsberg. Classe 1991 di Sundsvall, lo svedese è stato accostato nelle ultime sessioni di mercato al Milan, ma i rossoneri non sono riusciti a trovare l’intesa economica con il Red Bull Lipsia.

5 reti e 4 assist in 33 presenze tra Bundesliga, coppa Nazionale e Champions League, con Forsberg che è pronto a fare il salto di qualità. La Juventus però non è l’unico club che sta monitorando i progressi dell’esterno offensivo: il quotidiano sottolinea che anche Atletico Madrid e Arsenal hanno sondato il terreno con l’entourage del calciatore. Attenzione però alle cifre richieste dal club tedesco: serviranno almeno 50-55 milioni di euro per strappare Forsberg al club di Leipzig. Attesi aggiornamenti nelle prossime settimane, nome nuovo per Beppe Marotta e Fabio Paratici: il talento ex Malmo è pronto a spiccare il volo…