Calciomercato Milan: Florenzi in arrivo, si stringe per Bakayoko. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Florenzi in arrivo, si stringe per Bakayoko. I dettagli

Pubblicato

su

Alessandro Florenzi è ad un passo da vestire la maglia rossonera. Ora si punta a Tiemoué Bakayoko. I dettagli

Alessandro Florenzi a breve diventerà un nuovo giocatore del Milan. Il club rossonero ha trovato l’accordo con la Roma sulla base di un prestito oneroso ad 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni. Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, si attenderebbe solamente l’ok di Elliott, dopodiché verranno organizzate le consuete visite mediche di rito. Pioli punta ad avere Florenzi contro la Sampdoria nella prima gara di campionato.

Inoltre la Rosea sottolinea che il Diavolo punta anche a Bakayoko. Negli ultimi giorni il Chelsea ha aperto le porte ad un nuovo prestito, stavolta a condizioni più vantaggiose rispetto a due anni fa: allora c’era addirittura un diritto di riscatto a venti milioni di euro. Stavolta i numeri sono più contenuti, ecco perché in via Aldo Rossi la sua candidatura sta bruciando quella del connazionale Yacine Adli del Bordeaux.

E per testare la disponibilità di Bakayoko oggi è in programma un nuovo appuntamento, quello con i suoi agenti. Se viene confermata la sua disponibilità ad adeguare i suoi emolumenti alla filosofia rossnera (quella della sostenibilità), allora, davvero l’affare potrebbe essere chiuso in fretta. Se non proprio in settimana, al massimo all’inizio della prossima. Per tornare ad Adli, la frenata è dovuta essenzialmente alle richieste del club girondino: superiori ai 10 milioni.