Milan, il commento sul mercato: «Non è iniziata la fiera dei sogni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, il commento sul mercato: «Non è iniziata la fiera dei sogni»

Pubblicato

su

fassone mirabelli milan

Sessione di mercato di gennaio al via, tanti nomi accostati al Milan ma la società precisa: non è iniziata la fiera dei sogni, il vero grande acquisto sarà il rientrante Andrea Conti

Da Moussa Dembelè ad Armando Izzo: sono tanti i calciatori accosti al Milan in vista della sessione di mercato di riparazione. La rosa di Gennaro Gattuso presenta delle lacune ma al società ha voluto precisare, nella consueta rassegna stampa sul sito ufficiale, che «non è iniziata la fiera dei sogni, ma una sessione di mercato di puro assestamento come correttamente scrivono i giornali».

Sottolinea il club rossonero: «In questo contesto che riguarda tutti, si inserisce la situazione particolare del Milan che ha come obiettivo principale quello di continuare a consolidare la propria rosa che tanti cambiamenti ha avuto e conosciuto in estate». Il vero rinforzo, dunque, arriverà dall’infermeria: «In questo senso il vero grande acquisto, su cui non ci sarà nessuna forzatura ma che tornerà nei tempi previsti, sarà proprio Andrea Conti che tutto il Milan attende con grande fiducia al suo ritorno in campo».