Nuovo scambio Milan-Genoa: Izzo rossonero per uno tra Musacchio e Zapata - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nuovo scambio Milan-Genoa: Izzo rossonero per uno tra Musacchio e Zapata

Pubblicato

su

Izzo

Scambio di difensori tra Milan e Genoa? I rossoneri vogliono Izzo, i rossoblù potrebbero avere uno tra Zapata e Musacchio

Il Milan è alla ricerca di un nuovo centrale affidabile che possa far rifiatare, in caso di emergenza, anche in vista degli impegni in Coppa Italia ed Europa League, Bonucci e Romagnoli. I rossoneri hanno messo gli occhi su Maksimovic del Napoli ma pensano anche ad Armando Izzo del Genoa. Il difensore del Grifone, abile a giocare sia in una difesa a tre che a quattro e abile a giocare da centrale e da terzino destro, potrebbe diventare un nome utile in chiave calciomercato rossonero.

Il difensore genoano, rientrato dopo la squalifica per omessa denuncia relativa a un caso di calcioscommesse che risale ai tempi dell’Avellino, è seguito anche da Fiorentina e Inter. Il centrale del Genoa viene valutato tra i 10 e i 15 milioni di euro ma i rossoneri potrebbero anche inserire nell’affare uno tra Musacchio e Zapata, allestendo così un nuovo scambio sull’asse Milan-Genoa. Oltre a Maksimovic dunque, il Milan pensa anche ad Armando Izzo per rinforzare la difesa. Gennaro Gattuso molto presto potrebbe avere a disposizione un nuovo centrale. Paletta e Gustavo Gomez sono sulla lista dei partenti, uno tra Zapata e Musacchio potrebbe lasciare.