Maksimovic nome nuovo per il Milan: pronto l'affare col Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Maksimovic nome nuovo per il Milan: pronto l’affare col Napoli

Pubblicato

su

maksimovic

Il difensore del Napoli non rientra nei piani del club azzurro e potrebbe partire. Il Milan cerca un nuovo difensore e pensa a Nikola Maksimovic ma l’affare non è semplice

Il Milan non dovrebbe piazzare grandi colpi sul mercato. Molto dovrebbe dipendere dalla partenza di André Silva: il centravanti ha mercato e se arriverà l’offerta giusta potrebbe essere ceduto all’estero. I rossoneri vogliono rientrare dall’investimento e chiedono 40 milioni di euro per l’attaccante. Se André Silva dovesse partire, il Milan avrebbe un buon gruzzoletto da investire sul mercato in entrata. Possibile quindi l’arrivo di un centrocampista ma anche di un difensore e spunta il nome nuovo di Maksimovic.

Il difensore centrale del Napoli è poco utilizzato da Maurizio Sarri e potrebbe prendere in considerazione l’idea di una nuova sfida. Il difensore è stato acquistato per 25 milioni di euro e il Napoli potrebbe anche decidere di cederlo in prestito a gennaio per provare a valorizzare l’investimento fatto un anno e mezzo fa. Il Milan è alla ricerca di un nuovo centrale e potrebbe puntare sul difensore ex Torino. Stando a quanto riferito dai colleghi di “milanenews24.com” però l’affare è molto complicato. Mirabelli però segue le vicende del difensore e se ci dovesse essere un’apertura del Napoli potrebbe avviare una trattativa.