Calciomercato Milan, Kjaer: «Ho rifiutato questa squadra»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Kjaer: «Ho rifiutato questa squadra»

Pubblicato

su

Kjaer

Calciomercato Milan, il difensore Kjaer ha rilasciato delle dichiarazioni rivelando un retroscena sul rifiuto di una squadra

Il difensore del Milan Kjaer ha rilasciato un’intervista a bold.dk in cui ha parlato del suo futuro in ottica calciomercato e del possibile rinnovo.

PAROLE – «Per quanto mi riguarda, sono nel posto in cui voglio essere. Gioco nel Milan, mi trovo bene nel Milan e ripongo molte speranze in me stesso. Ma che la decisione venga presa adesso o tra due mesi, per me non cambia nulla. Eravamo settimi o ottavi quando sono arrivato quattro anni fa. Adesso siamo in Champions League ogni stagione. Se posso restare a Milano sono molto felice. È sempre il club in cui ho cercato di arrivare, fin dalla prima volta che sono andato al Palermo. Se non sarà Milano, allora ho 35 anni e posso scegliere liberamente cosa voglio con la mia famiglia. Non mi preoccupa. A me va benissimo. Penso che tutti mi conoscano. Sono orgoglioso di quello che faccio. Ma non vengono a chiedermi di essere diverso»

SULL’ARABIA SAUDITA – «Mentirei se dicessi di no. Ovviamente ho deciso diversamente. In precedenza ho anche rifiutato offerte dall’Arabia Saudita.  L’ho fatto per molte ragioni. Innanzitutto perché in questo momento mi trovo nel posto in cui ho sempre desiderato essere. Ho fatto un bellissimo percorso calcistico, ho sempre desiderato giocare nel Milan e ho una vita incredibilmente bella a Milano. E’ l’Italia. Mia moglie è svedese, quindi la Danimarca non è la sua casa, così come la Svezia non è la mia. I miei figli capiscono il danese, parlano un po’ come ne ‘Il calendario di Natale’. Ma la loro lingua principale è l’inglese. Sono sempre andati alla scuola di inglese. Ci siamo spostati una quantità incredibile di volte nelle nostre vite. Per noi l’Italia è diventata la nostra casa. È qui che viviamo da più tempo e ci divertiamo molto. Questo vale per tutta la famiglia».

INTERVISTA KJAER TRA MILAN, CALCIOMERCATO E RINNOVO