Zanellato dal Milan al Crotone: accordo raggiunto! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zanellato dal Milan al Crotone: accordo raggiunto!

Pubblicato

su

zanellato milan

Calciomercato Milan, è tutto fatto per il trasferimento di Niccolò Zanellato al Crotone: i due club hanno raggiunto la fumata bianca per il passaggio in rossoblu del centrocampista classe 1998

Cresciuto nel settore giovanile rossonero e punto di riferimento della formazione Primavera di Lupi, Niccolò Zanellato è pronto a dare l’addio al Milan. Classe 1998, il centrocampista ha raccolto due presenze in Europa League con la casacca meneghina ma ora è pronto per una nuova avventura per trovare più spazio da protagonista nel calcio dei grandi. Secondo quanto rivela Sky Sport, il talento milanese è ad un passo dal Crotone.

Ieri è andato in scena un incontro tra la dirigenza del Crotone e quella del Milan per discutere il trasferimento del calciatore in rossoblu e, secondo l’emittente satellitare, oggi è giunta la definitiva fumata bianca. Tutto fatto tra il club calabrese e l’entourage di Zanellato, che nelle prossime ore metterà nero su bianco il contratto che lo legherà pluriennalmente agli Squali. Il Milan manterrà una possibilità di ricomprarlo, attraverso l’ormai classica opzione di recompra, o comunque avrà una percentuale sulla futura vendita del diciannovenne. Attesa la comunicazione ufficiale, ma ormai tutto è fatto: Niccolò Zanellato sarà un nuovo calciatore del Crotone di Walter Zenga.