Milan: vicino Romagnoli, poi Witsel? - Calcio News 24
Connect with us

2015

Milan: vicino Romagnoli, poi Witsel?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

romagnoli azione roma luglio 2014 ifa

Sfida con la Juventus per il centrocampista dello Zenit San Pietroburgo

Silvio Berlusconi e Bee Tahechaubol non hanno solo definito l’intesa per la cessione del 48% del Milan a Villa Certosa, ma parlato anche di mercato. Non sono cambiati gli obiettivi: Alessio Romagnoli, Axel Witsel e Zlatan Ibrahimovic. Poche idee, ma molto chiare per la società rossonera, che poi si occuperà delle cessioni di Agazzi, Zaccardo e Verdi.

LA SITUAZIONE – Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarà un mese decisivo per arrivare all’attaccante svedese, che non ha preso bene l’offerta di adeguamento dell’ingaggio da parte del Paris St Germain senza rinnovo del contratto in scadenza nel 2016. C’è la tentazione Mls, ma prima potrebbe esserci ancora spazio per il Milan, che però non ha intenzione di spendere un centesimo per il suo cartellino. Potrebbe andare in scena, invece, il doppio assalto per Alessio Romagnoli e Axel Witsel: ne hanno parlato ieri il presidente del Milan e il broker thailandese. Servono 60 milioni di euro per accontentare Roma e Zenit San Pietroburgo, ma ne stanno per arrivare 485 da Taechaubol.

SPRINT – Per Romagnoli, secondo La Gazzetta dello Sport, l’amministratore delegato Adriano Galliani andrà all’assalto dopo il weekend: la trattativa con la Roma è a buon punto sulla base di 25 milioni di euro più bonus. Da lunedì si proverà a perfezionare l’accordo.