Mazzarri riparte dalla MLS? C'è il Montreal: sfida a Nesta e Guidolin - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Mazzarri riparte dalla MLS? C’è il Montreal: sfida a Nesta e Guidolin

Pubblicato

su

montella mazzarri

Accostato nelle ultime settimane al Milan per il dopo Vincenzo Montella, Walter Mazzarri potrebbe ripartire dalla MLS: sulle sue tracce il Montreal Impact di Joey Saputo, in corsa anche Alessandro Nesta, Francesco Guidolin e Marco Schallibaum

Fuori dai playoff finali di Major League Soccer, il Montreal Impact è alla ricerca di un nuovo tecnico. Il presidente Joey Saputo, già numero uno del Bologna, sta monitorando diversi profili e il sogno, come riporta il Corriere di Bologna, è Walter Mazzarri: reduce dall’avventura sulla panchina del Watford, il tecnico toscano è stato accostato nelle ultime settimane al Milan per il dopo Vincenzo Montella, ma potrebbe presto sbarcare negli USA.

L’ex tecnico di Inter e Napoli non è l’unico nome sul taccuino della dirigenza del club canadese, che sta valutando altri due profili italiani: parliamo di Alessandro Nesta, attuale allenatore del Miami (NASL), e di Francesco Guidolin, accostato nelle ultime ore al Sassuolo e libero dopo l’avventura in Premier League con lo Swansea. Il quarto incomodo è Marco Schallibaum, tecnico del Montreal Impact già dal 2013 al 2015. Attesi aggiornamenti: la panchina del club di MLS potrebbe parlare italiano…