Calciomercato Napoli: Zaza in pole per l'attacco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Napoli: Zaza in pole per l’attacco

Pubblicato

su

liga 16 giornata zaza

Calciomercato Napoli, cercasi rinforzo in attacco: in pole per la finestra di gennaio c’è Simone Zaza, non convinto della sua esperienza in Inghilterra al West Ham. Kalinic e Pavoletti le alternative

Calciomercato Napoli, dirigenza al lavoro per rinforzare l’attacco. Maurizio Sarri al momento ha a disposizione solamente Manolo Gabbiadini, con Arek Milik attualmente fermo ai box. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è intenzionato a regalare al suo tecnico un innesto di qualità per colmare la lacuna e negli ultimi giorni si è parlato molto dell’interesse nei confronti di Kalinic (Fiorentina) e Pavoletti (Genoa).

ZAZA IN POLE – L’obiettivo più vicino però, secondo quanto riporta Il Mattino, è Simone Zaza: trasferitosi in estate dalla Juventus al West Ham, il centravanti lucano non è soddisfatto della sua avventura in Inghilterra ed è pronto a dare l’addio dopo soli sei mesi. Già trattato in estate dal Napoli, Zaza può contare sul benestare di Sarri: alla decima presenza con gli Hammers scatterà l’obbligo di riscatto e dunque il Napoli è pronto a trattare con il club londinese per il classe 1991.