Calciomercato Napoli, interesse concreto per Nehuen Perez
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Napoli, interesse concreto per Nehuen Perez: la rivelazione

Pubblicato

su

Nehuen Perez

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo: come rivelato dall’agente del giocatore dell’Udinese, Nehuen Perez, gli azzurri sono interessati al bianconero

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo: come rivelato dall’agente del giocatore dell’Udinese, Nehuen Perez, gli azzurri sono interessati al bianconero. Ecco dunque la rivelazione di Federico Raspanti, procuratore del difensore, a Radio CRC.

PAROLE – «Nehuen Perez al Napoli? Non ci sono ancora certezze, la verità è che c’è un interesse concreto, ma si attendono sviluppi. Nehuen è uscito dalle giovanili dell’Argentina e conoscete il legame che c’è tra Napoli e Argentina per cui c’è tutta la volontà del giocatore a vestire la maglia azzurra. Mi piace sottolineare però che il ragazzo sta lavorando in attesa di sviluppi graditi. Ma sicuramente Argentina e Maradona sarebbero una combo ideale. Diritto di recompra? E’ vero, esiste la possibilità di recompra che può essere esercitata a fine stagione da parte dell’Atletico e che potrebbe addirittura salire a 15 milioni alla fine della prossima stagione. Si attendono gli sviluppi, ma posso dire che Nehuen è onorato e affascinato dall’idea di poter ripetere le imprese di Maradona a Napoli».