Calciomercato Napoli, Lotito fissa il prezzo per Immobile
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Napoli, Lotito fissa il prezzo per Immobile

Pubblicato

su

Calciomercato Napoli, Ancelotti vuole Immobile e Lotito fissa il prezzo: 60 milioni di euro. Trattativa difficile per i partenopei

Ancelotti crede in questo Napoli, ma servono alcuni ritocchi per dar via al suo autentico progetto. Milik resta al centro dell’attacco ma il tecnico azzurro vorrebbe affiancargli un’altra prima punta, mobile e veloce. L’identikit corrisponde a quello di Ciro Immobile: l’attaccante della Lazio farebbe ritorno nella sua terra, pur non avendo mai giocato nel Napoli.

La trattativa è però difficile, se si pensano ai pessimi rapporti tra De Laurentiis e Lotito. Il presidente biancoceleste intanto fissa il prezzo: 60 milioni di euro per il 29enne attaccante. Qualora si trovasse l’accordo economico tra le due società, l’ingaggio di Ciro sarebbe da top player, per i parametri della società azzurra, eguagliando quello di Insigne.

Vedremo se ADL accontenterà mister Ancelotti e porterà sotto il Vesuvio Immobile, per ricomporre la coppia con Insigne, che ha incantato tutti ai tempi del Pescara di Zeman e li ha fatti conoscere al grande calcio.