Inglese chiama il Napoli: «Sogno la maglia azzurra» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inglese chiama il Napoli: «Sogno la maglia azzurra»

Pubblicato

su

inglese chievo

In Chievo-Napoli, l’attaccante gialloblu Roberto Inglese ha sfidato il suo futuro: acquistato in estate dal club partenopeo e ‘parcheggiato’ a Verona, l’attaccante invoca il trasferimento a gennaio…

Acquistato dal Napoli nella sessione di mercato estivo, Roberto Inglese è rimasto in prestito al Chievo fino a giugno 2018. Un accordo che potrebbe essere modificato nelle prossime settimane, con i partenopei alla ricerca di un’alternativa per il reparto avanzato dopo l’infortunio di Arek Milik. E l’attaccante 25enne non si tira indietro riguardo un trasferimento già a gennaio: «Io non posso dire molto però è normale che sia un sogno giocare con la maglia azzurra. Ma io sono un calciatore del Chievo e non lo dimentico».

Nelle ultime settimane si è parlato anche di un possibile trasferimento al Chievo di Milik, con Inglese che andrebbe da subito a svolgere il ruolo di vice-Mertens. Ieri Chievo-Napoli, una vera e propria sfida al futuro per Inglese. Che ha sottolineato al Corriere dello Sport: «Io penso a stare qui e poi vedremo cosa deciderà il destino. Sono il centravanti del Chievo, però è chiaro che…». Attesi aggiornamenti nelle prossime settimane: l’attaccante gialloblu ha le idee chiare…