Napoli scatenato: Verdi subito! Ma il trequartista dice "no" - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Napoli scatenato: Verdi subito! Ma il trequartista dice “no”

Pubblicato

su

sarri de laurentiis napoli

Napoli-Verdi, le ultime sulla trattativa col Bologna

Simone Verdi è uno degli uomini mercato del momento, ma il volere del trequartista scuola Milan è chiaro: concludere la stagione col Bologna, per poi trasferirsi in un top club nel corso della prossima estate. De Laurentiis dovrà, quindi, orientare altrove le sue attenzioni nella finestra invernale di calciomercato, come rivelato dal Corriere di Bologna. 

Calciomercato Napoli, le ultime news: il presidente De Laurentiis vuole chiudere subito due grandi colpi, ovvero Verdi e Grimaldo. A gennaio gli azzurri potrebbero scatenarsi davvero 2 gennaio, ore 10.05

Aurelio De Laurentiis vuole un super Napoli ed è pronto a fare spese importanti già a gennaio. Nel mirino del presidente azzurro ci sono due giocatori molto chiacchierati in queste ultime ore, vale a dire Simone Verdi del Bologna e Alex Grimaldo del Benfica. Il primo è un attaccante che sta facendo benissimo in questa stagione e, da quando veste rossoblu, non ha sbagliato un colpo. L’altro è un terzino sinistro spagnolo, che le Aguias valutano parecchio ma che andrebbe a coprire la falla sulle fasce che ha lasciato l’infortunio Ghoulam (e, in previsione, anche l’addio di Maggio). Calciomercato Napoli, a gennaio i botti.

Verdi e Grimaldo sono due giocatori importanti per le rispettive squadre e, in quanto tali, hanno un prezzo elevato. Pare che, per il il doppio colpo, il Napoli debba sborsare tra i cinquanta e i sessanta milioni di euro. De Laurentiis però è carico e vuole un Napoli a mille anche nella seconda parte di stagione, perciò potrebbe davvero intervenire pesantemente sul mercato già nelle prossime settimane, stando a Il Corriere dello Sport. Bologna e Benfica sono avvisate.