Cristante-Inter, pronto l'assalto di Sabatini: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Cristante-Inter, pronto l’assalto di Sabatini: i dettagli

Pubblicato

su

cristante atalanta

Bryan Cristante-Inter, nerazzurri pronti a lanciare l’assalto per il centrocampista di proprietà Atalanta: reduce da un ottimo avvio di stagione, l’ex Milan ha convinto Sabatini e Ausilio

Bryan Cristante-Inter, importanti aggiornamenti. La dirigenza nerazzurra è al lavoro sul mercato per consegnare due-tre rinforzi a gennaio a mister Luciano Spalletti: urge un innesto in difesa, dove la coperta è corta anche a causa dell’infortunio di Zinho Vanheusden, ma Walter Sabatini e Piero Ausilio stanno pensando anche al famoso ‘assaltatore’, un trequartista che garantisca gol e assist.

E, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, l’obiettivo numero uno è Bryan Cristante: cresciuto nel settore giovanile del Milan, il classe 1995 sta trascinando l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Sono otto i gol siglati tra Serie A ed Europa League, con il tecnico di Grugliasco che ha valorizzato le sue qualità, utilizzandolo sia da mediano che da trequartista, e anche in situazioni particolari da falso nueve. Dotato di grande fisicità, Cristante riveste le caratteristiche ideali per il gioco di Spalletti: Inter pronta a lanciare l’assalto, Dea ad erigere le barricate.