Neymar al PSG, Al Khelaifi: «Sono molto fiducioso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Neymar al PSG, Al Khelaifi: «Sono molto fiducioso»

Pubblicato

su

neymar barcellona

Neymar dal Barcellona al Paris Saint Germain, è in dirittura d’arrivo il trasferimento più importante della storia del calcio: secondo Al-Watan, domani il brasiliano sosterrà le visite mediche. Parla Al Khelaifi – ore 16.10

Nasser Al Khelaifi può portare a termine uno degli affari più grandi nella storia del calciomercato. Il presidente del Paris Saint Germain ha parlato con i dirigenti parigini in un incontro avvenuto nel pomeriggio di oggi e, stando a Yahoo, avrebbe detto: «La trattativa sta andando bene, sono fiducioso». Neymar si avvicina dunque al Paris Saint Germain per una cifra folle, continuano le operazioni tra i due club ma per ora c’è ottimismo. Nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti. 

Neymar al PSG? Forse domani le visite…

Dopo le dichiarazioni speranzose di Dani Alves e quelle sibilline di Valverde, nuovi aggiornamenti sul futuro di Neymar. Il fuoriclasse del Barcellona è la priorità di mercato del Paris Saint Germain, pronto a pagare i 222 milioni di euro della clausola rescissoria ed a offrire un ingaggio strabiliante al calciatore ed al suo entourage. Attualmente in Cina per un’operazione promozionale del marchio Replay, il brasiliano potrebbe sostenere già domani le visite mediche con i parigini secondo Al-Watan: Neymar infatti incontrerà il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi e l’emiro Tanim al-Thani, per poi fare le visite mediche di rito al centro Aspetar. Attese conferme, ma sembra ormai tutto fatto: in dirittura d’arrivo il trasferimento più importante della storia del calcio.