Ozil-Inter possibile a gennaio: «Occasione Joao Mario per l'Arsenal» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Ozil-Inter possibile a gennaio: «Occasione Joao Mario per l’Arsenal»

Pubblicato

su

ozil arsenal

Mesut Ozil-Inter, nuovi aggiornamenti sulla trattativa tra nerazzurri e Arsenal: il fantasista va in scadenza 2018 ma Sabatini e Ausilio vorrebbero portare il tedesco a Milano già a gennaio. E Joao Mario…

Tutto da scrivere il futuro di Mesut Ozil. In scadenza 2018 con l’Arsenal, il fantasista tedesco non ha raggiunto l’accordo per il rinnovo e a partire da febbraio sarà libero di firmare a costo zero con qualsiasi altro club. L’Inter ha fiutato l’affare ed è al lavoro per consegnare l’ex Real Madrid a Luciano Spalletti. Un affare possibile già a gennaio secondo la stampa inglese, con una contropartita tecnica che metterebbe tutti d’accordo.

Infatti, secondo quanto riporta il Sunday Express, Walter Sabatini e Piero Ausilio sono al lavoro per acquistare un trequartista già nella finestra di riparazione ed il profilo di Ozil fa gola: non è da escludere, secondo il tabloid britannico, l’inserimento nella trattativa di Joao Mario. Il portoghese non ha brillato nelle prime uscite stagionali e Arsene Wenger è un suo grande estimatore: già nell’estate 2016 tentò di superare la concorrenza dell’Inter per strapparlo allo Sporting Lisbona. Attesi aggiornamenti sull’asse di mercato Milano-Londra: Ozil-Inter affare possibile, dirigenza nerazzurra al lavoro per mettere a segno il colpaccio.