Calciomercato Palermo: piace Bailly. Scambio Carmona-Hiljemark - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Palermo: piace Bailly. Scambio Carmona-Hiljemark

Pubblicato

su

Schillaci palermo zamparini

Calciomercato Palermo: idea Bailly per avere una valida alternativa al giovane Posavec tra i pali

CALCIOMERCATO PALERMO: SCAMBIO CON L’ATALANTA TRA CARMONA E HILJEMARK – «Hiljemark ha chiesto la cessione» ha confessato il presidente Maurizio Zamparini. Il numero uno rosanero pensa a Carmona, esperto centrocampista dell’Atalanta, per rinforzare la mediana di Corini e non è da escludere, secondo “Sky Sport“, uno scambio tra i due centrocampisti. Per il cileno, però, bisognerà battere la concorrenza del Genoa, che con l’addio di Rincon ha mostrato interesse per Carmona.

Il Palermo vuole salvarsi e per farlo ha bisogno di alcuni rinforzi che possano far fare il salto di qualità alla rosa di mister Eugenio Corini. Prima però vanno colmate le lacune viste fin qui, una di queste è quella legata alla porta. Il giovane Josip Posavec è sicuramente un ottimo prospetto per il futuro, ma probabilmente servirebbe qualcuno di maggiore esperienza per affiancarlo e sostituirlo in caso di difficoltà nella corsa salvezza.
CALCIOMERCATO PALERMO, LE ULTIME – In questa ottica, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe calda la pista Logan Bailly, estremo difensore belga attualmente al Celtic. Il giocatore, classe ’85, offrirebbe un’ottima spalla per Posavec e sarebbe una garanzia in caso di nuove incertezze del portierino croato. Il prezzo del cartellino non è alto e i rosanero ci pensano con il lavoro sottotraccia dell’intermediario Umberto Calaiò.