Pellegri, retroscena BBC: «No al Manchester United nel 2015» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegri, retroscena BBC: «No al Manchester United nel 2015»

Pubblicato

su

pellegri genoa

Cardine del Genoa di Ivan Juric a soli 16 anni, Pietro Pellegri è sul taccuino dei top club europei. Dall’Inghilterra spunta un retroscena: nel 2015 l’attaccante rifiutò il Manchester United, ecco perchè

L’esordio con il botto contro la Roma nell’ultima giornata dello scorso campionato non è stato un fuoco di paglia: Pietro Pellegri a soli 16 anni si è preso il Genoa. Il giovane attaccante è un punto fermo della formazione di Ivan Juric ed ha raccolto due reti in quattro presenze in questa prima parte di campionato. Juventus, Inter e molti altri top club sono sulle sue tracce, ma spunta un interessante retroscena…

Infatti, secondo quanto riporta la BBC, nel 2015 il Manchester United invitò Pellegri e la sua famiglia a Carrington, centro sportivo delle giovanili dei Red Devils. L’attaccante impressionò gli osservatori nella sfida contro il Real Madrid nel torneo ‘Manchester United Premier Cup’, con il club di Premier League pronto a recapitare un’offerta al Genoa per il suo cartellino. Nonostante la ricca proposta, il classe 2001 ha declinato l’offerta: insieme alla sua famiglia ha ritenuto che fosse troppo presto per un trasferimento così importante…