Pellegri, Juve alle grandi manovre: pronta una controproposta al Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegri, Juve alle grandi manovre: pronta una controproposta al Genoa

Pubblicato

su

pellegri genoa

La Juventus non molla Pietro Pellegri. L’attaccante del Genoa piace sempre ai bianconeri che pensano a una offerta. Le ultimissime

Il Genoa si coccola Pietro Pellegri, attaccante classe 2001, ma non per molto. Sì perché il giovanissimo attaccante è finito sui taccuini dei club di mezza Europa e molto presto potrebbe spiccare il volo. L’attaccante che ha aperto la nuova stagione con la doppietta alla Lazio è finito nel mirino della Juventus. Secondo “TuttosportPreziosi chiede 45 milioni di euro per lasciar andare il giovane attaccante ma la Juve non vuole accontentare il presidente.

I bianconeri avrebbero pronta una controproposta da presentare al Genoa. La dirigenza della Juventus sarebbe al lavoro per studiare una proposta alternativa per il presidente Preziosi. La Vecchia Signora vorrebbe offrire un’offerta base bassa, inserendo nel pacchetto tantissimi bonus legati al rendimento futuro dell’attaccante. Un’altra idea bianconera sarebbe quella di inserire nel pacchetto anche Eddie Salcedo, attaccante classe 2001, che ha già esordito in A con il Genoa.