Calciomercato Pescara: Augustin si allontana. Zuparic in B - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Pescara: Augustin si allontana. Zuparic in B

Pubblicato

su

coulibaly - pescara

Calciomercato Pescara: oggi in città Andres Cubas. Poi l’obiettivo Augustin, le proposte di Emeghara e Rasic e non solo

Calciomercato Pescara: Zuparic verso la Serie B – ore 23.47

Dario Zuparic sembrava avviato verso un futuro in Turchia ma non sarà così. Secondo Sky Sport le trattative con il Kasimpasa sono state interrotte dallo stesso club turco, che non avrebbe intenzione di prenderlo. Dopo il ripensamento degli Apaçile però non finiscono le voci sul difensore, che potrebbe finire in Serie B. Zuparic piace al Pisa, alla ricerca di nuovi difensori. Ora che la situazione in Toscana si è fatta più tranquilla, il mercato è più “facile” e quindi si torna a operare: Zuparic è piuttosto vicino.

Calciomercato Pescara: Augustin si allontana – 12 gennaio

Il giovane attaccante del Paris Saint Germain Jean Kevin Augustin, secondo Sportitalia sarebbe vicino al passaggio in prestito al Rennes. Con l’arrivo di Alberto Gilardino in Abruzzo si è un po’ abbandonato l’obiettivo classe ’97 seguito molto da vicino dal Pescara fino a qualche giorno fa e ora invece potrebbe definitivamente sfumare.

Calciomercato Pescara, si entra nel vivo. Oggi l’arrivo nella città abruzzese di Andres Cubas, 20enne centrocampista argentino che approda al Delfino in prestito con diritto di riscatto a 4 milioni (ma c’è la Juventus che ha un’opzione precedente sul giocatore). Per l’attacco, non facile arrivare a Jean-Kevin Augustin del Paris Saint-Germain: emissari pescaresi voleranno in Francia nei prossimi giorni per provarci. Al Pescara, rimanendo in ambito attaccanti, sono stati proposti l’ex Siena, Innocent Emeghara (ora al San Jose Earthquakes) e Federico Rasic, argentino classe 1992 del Gimnasia La Plata. Entrambi i giocatori, però, come riportato da Il Centro, non interessano al club abruzzese. CALCIOMERCATO, GLI ALTRI NOMI – Per il reparto difensivo, si punta su Federico Mattiello, che può arrivare dalla Juventus in sostituzione di Vitturini (che andrà alla Ternana). A centrocampo, sempre dai bianconeri, in arrivo Mandragora. Manaj tornerà all’Inter ed è monitorato dai tedeschi dell’Ingolstadt.