Calciomercato Pescara, Sebastiani: «Arriva Bovo, no a Gilardino e Thiam» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Pescara, Sebastiani: «Arriva Bovo, no a Gilardino e Thiam»

Pubblicato

su

sebastiani pescara

Calciomercato Pescara: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti. Si cercano calciatori di esperienza non solo: nel mirino Pandev, Ledesma, Thiam e Bovo

CALCIOMERCATO PESCARA: PARLA IL PRESIDENTE SEBASTIANI, ORE 16:55 – Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha fatto il punto della situazione sul mercato del Pescara: «Bovo è un giocatore importante, lo aspettiamo da noi. Gilardino? Non credo sia una pista percorribile. Budimir e Paloschi sono due calciatori che stiamo seguendo così come Denis. Thiam credo vada altrove. Mandragora è un giocatore che sta recuperando e se la Juve dovesse lasciarlo andare le porte per lui sarebbero spalancate».

CALCIOMERCATO PESCARA: INTESA VICINA COL BOCA PER CUBAS, 3 GENNAIO – Il Pescara sta seguendo il giovane calciatore del Boca Juniors, Andres Cubas, classe 1996: tra i migliori prospetti del calcio argentino, la Juventus strappò un’opzione per il suo cartellino nell’ambito del trasferimento di Carlitos Tevez al Boca Juniors. Secondo quanto riportato dai media argentini, il Pescara sta per chiudere la trattativa con il Boca per Cubas: intesa vicina sulla base di un prestito oneroso di 150mila euro con diritto di riscatto a giugno per 4 milioni di euro.

CALCIOMERCATO PESCARA: UFFICIALE L’ARRIVO DI STENDARDO, 3 GENNAIO – Operazione già definita da tempo, adesso è arrivata anche l’ufficialità all’apertura della sessione di trasferimenti invernali: «La Delfino Pescara 1936 comunica l’avvenuto deposito contrattuale per l’acquisizione definitiva delle prestazioni sportive del calciatore Guglielmo Stendardo». Il club di Massimo Oddo, dunque, punta sull’esperienza in difesa e si cautela con l’arrivo dell’ex centrale di Lazio, Juve e Atalanta.

CALCIOMERCATO PESCARA: THIAM VERSO L’EMPOLI, ORE 21.55 – Il Pescara ha chiuso l’intesa con la Juventus per l’arrivo di Rolando Mandragora, centrocampista classe 1997, e Alberto Cerri, attaccante classe 1996 ex Parma ma non ha raggiunto l’intesa, sempre con i bianconeri, per Mame Thiam. L’attaccante classe ’92 sembrava a un passo dagli abruzzesi ma secondo “Sky Sport” l’Empoli è molto vicina alla conclusione dell’accordo e dovrebbe soffiare il giocatore al Pescara.

CALCIOMERCATO PESCARA: CERRI SI ALLENA CON LA SQUADRA, 2 GENNAIO, ORE 17.25 – E’ Alberto Cerri il secondo acquisto del Pescara dopo Guglielmo Stendardo. L’attaccante ventenne, proveniente dalla Spal, ha svolto quest’oggi il suo primo allenamento sotto la guida di Massimo Oddo.  L’ufficializzazione arriverà domani, quando la finestra del calciomercato di gennaio verrà aperta ufficialmente.

CALCIOMERCATO PESCARA: NOMI SU NOMI, 2 GENNAIOAlberto Cerri della Spal, Aleksandar Pesic dell’Atalanta, Panagiotis Kone dell’Udinese, Riccardo Fiamozzi del Genoa e Cesare Bovo del Torino, più la possibile uscita di Bryan Cristante: il calciomercato del Pescara passa da loro. Per Cerri è fatta secondo Il Centro, il centravanti della Spal (di proprietà della Juventus) dovrebbe arrivare già nelle prossime ore per sostituire il partente Manaj. In difesa è alto l’interesse per Bovo, molto vicino e in attesa; si pensa pure a Fiamozzi e va convinto il Genoa ma anche qui ci sono buone possibilità. A centrocampo spunta Kone e l’Udinese si è detta disposta a darlo via in prestito. Si vocifera anche di uno scambio tra Cristante e Pesic con l’Atalanta, ma per adesso sono solo rumors.

CALCIOMERCATO PESCARA: NEL MIRINO GILARDINO, AVENATTI, KOZAK E DIONISI – Il Pescara è ormai a un passo da Ante Budimir e Mame Thiam ma i due non saranno gli unici rinforzi nel reparto offensivo. C’è bisogno di un ulteriore tassello per la formazione di Massimo Oddo e gli abruzzesi pensano sempre ad Alberto Gilardino. Attenzione poi a due piste di Serie B (solo di categoria): Avenatti della Ternana e Dionisi del Frosinone (piace anche al Palermo). Il giocatore però vorrebbe restare a Frosinone: «Se dovesse arrivare un’offerta ne parlerò con la società. A me non risultano richieste ufficiali, non mi hanno detto niente al riguardo. Io voglio giocare in A ma voglio farlo con il Frosinone. Sto bene qui, ho 4 anni di contratto e il mio ultimo pensiero è quello di andare via da Frosinone: non vedo motivi per cambiare maglia». Gli agenti hanno anche proposto Libor Kozak ma al momento non convincono le condizioni dell’ex Lazio. Da valutare il futuro di Bahebeck: la società lo ha confermato fino a giugno ma potrebbe partire.

CALCIOMERCATO PESCARA: SI AVVICINANO BUDIMIR, LEDESMA E BOVO. SI TRATTA PER IL RITORNO DI MANDRAGORA – Pescara scatenato in questi ultimi giorni di 2016. Per stessa ammissione del presidente Sebastiani ai microfoni de “Il Centro“, gli abruzzesi sono molto vicini a Budimir della Sampdoria (oggi incontro con la Samp, sul piatto anche Verre, un profilo gradito ai doriani). Paloschi non parte dopo l’addio di Pinilla mentre ci sono buone chance per il ritorno di Mandragora, per l’arrivo di Ledesma (ha rescisso il contratto con il Pana), Biava e Thiam.

CALCIOMERCATO PESCARA: THIAM SEMPRE PIU’ VICINO, 29 DICEMBRE – Non solo rinforzi a centrocampo per il Pescara di Massimo Oddo. La dirigenza è al lavoro per completare il reparto avanzato ed il nome più caldo è quello di Mame Thiam: attualmente in prestito dalla Juventus al PAOK Salonicco, Thiam è sempre più vicino a vestire la maglia biancazzurra secondo Sky Sport. Blitz degli abruzzesi per anticipare la concorrenza dell’Empoli: attesi aggiornamenti.

CALCIOMERCATO PESCARA: LEDESMA PER IL DOPO AQUILANI, ORE 20:55 – Alberto Aquilani ha lasciato gli abruzzesi per approdare al Sassuolo, ma la dirigenza biancoazzurra non si è fatta trovare impreparata e sta scandagliando il mercato per trovare un nuovo centrocampista. Cristian Ledesma ha rescisso il contratto con i greci del Panathinaikos: ora l’ex Lazio è più vicino al Pescara.

CALCIOMERCATO PESCARA: ROLANDO MANDRAGORA VICINO AL RITORNO, 28 DICEMBRE – Il Pescara è vicino al ritorno di Rolando Mandragora, centrocampista classe 1997 della Juventus. Il calciatore, lo scorso anno in Abruzzo, tornerà alla corte di Massimo Oddo con la formula del prestito secco. Il calciatore non ha ancora debuttato in A in questa stagione a causa di un infortunio ma con la formazione di Oddo potrà sicuramente tornare a giocare e proverà a dare una mano agli abruzzesi, in piena lotta per non retrocedere. A riferirlo è “Sky Sport“.

Il Pescara si muove sul calciomercato alla ricerca di nuovi rinforzi. Sembra ormai fatta per l’arrivo di Guglielmo Stendardo dall’Atalanta ma il mercato degli abruzzesi non si fermerà al solo difensore. La società del presidente Sebastiani segue anche con grande interesse Cesare Bovo del Torino ma al momento il giocatore non sembra essere convinto e bisognerà attendere.
CALCIOMERCATO PESCARA: THIAM, BOVO, PANDEV, LEDESMA E NON SOLO – Secondo “Il Centro” il Pescara cerca l’attaccante classe 1992 Mame Thiam. L’attaccante in prestito al PAOK ma di proprietà della Juventus, è finito sul taccuino dell’Empoli ma il Pescara potrebbe giocare la carta Leone, il ds che lo portò a Lanciano. Sempre nel mirino Gilardino dell’Empoli, si pensa ad altri rinforzi d’esperienza con Ledesma e Pandev, due ex Lazio, che potrebbero fare molto comodo alla squadra di Massimo Oddo (il primo al momento è solo una timida idea). Piacciono Carmona dell’Atalanta e Buchel dell’Empoli.